L'incentivo è rivolto ad interventi di RISPARMIO ENERGETICO negli edifici. Questi edifici devono risultare "esistenti" cioè accatastati in qualsiasi categoria catastale e dotati in certi casi di impianto di riscaldamento.
Possono beneficiarne le persone fisiche, come gli esercenti le arti e le professioni; chi possiede reddito d'impresa, associazioni tra professionisti, enti pubblici e privati con il requisiti di esser sottoposti al pagamento dell'ires.
Possono accedere i titolari di diritti reali sull'immobile(es.usufrutto); i condomini per interventi su parti condominiali; gli inquilini; familiari del possessore.
Dal 1° Gennaio 2016 anche gli istituti autonomi per le case popolari.
La procedura per accedere agli incentivi comporta un certo grado di attenzione e precisione nella compilazione dei documenti e nella stesura di vere e proprie asseverazioni tecniche.
Con l'obbiettivo di supportare le numerose richieste da parte dei Nostri attuali clienti in tutta la Sardegna abbiamo deciso come Team di Tecnousai.it di offrirvi il servizio completo senza dover pensare a nulla, il vostro compito sarà quello di fornirci tutta la documentazione necessaria e Noi penseremo a tutto.
Potete richiedere le informazioni tramite la compilazione questo breve modulo.